Home Sport Trasferta Fiorentina per la BancaEtruria Volley Arezzo

Trasferta Fiorentina per la BancaEtruria Volley Arezzo

0
Trasferta Fiorentina per la BancaEtruria Volley Arezzo

Arezzo – Nella terza giornata del campionato di serie C maschile la BancaEtruria Volley Arezzo andrà a far visita al Firenze Ovest di Sacca.
Una trasferta impegnativa per Borgianni e compagni, contro un avversario ben organizzato, che annovera tra le proprie fila giocatori di qualità, con esperienza e carattere.
La formazione Aretina si sta preparando con la dovuta concentrazione, in vista di questo importante impegno, sotto la guida attenta di Mister Morelli, consapevole di affrontare un avversario coriaceo, dotato tecnicamente e ben preparato, e che ci vorrà la miglior BancaEtruria per portare a casa un risultato positivo.

Serie D Maschile
Trasferta insidiosa per i ragazzi di Lucio Rapini che sabato sera saranno di scena a Foiano per affrontare la locale formazione della Toscanascavi guidata dal tecnico Aretino Giorgio Peruzzi, che dopo la retrocessione nella passata stagione vuole risalire immediatamente alla categoria superiore.
Gli obbiettivi in casa Volley Arezzo sono altri, inseriti in un programma di crescita di un gruppo giovane che certamente scenderà nel parquet di Foiano determinato a portare a casa un risultato positivo.

Serie D Femminile
Il Saione Pallavolo scenderà in campo sabato 30 alle ore 21,00 a Pelago per affrontare la locale formazione della Volley Valdisieve.
L’allenatrice Sabrina Catalani sta preparando la squadra in vista di questa trasferta con il puntiglio di sempre, consapevole delle insidie che può nascondere questa gara, contro un avversario che merita il massimo rispetto visto che occupa la seconda piazza in classifica.
L’obbiettivo in casa Saione è tornare dalla trasferta Fiorentina con il massimo risultato per mantenere il vertice della classifica.