Home Cronaca Valdarno, 21enne arrestato per droga

Valdarno, 21enne arrestato per droga

0
Valdarno, 21enne arrestato per droga

San Giovanni Valdarno – Il 22 ottobre scorso i Carabinieri della Stazione di Levane hanno tratto in arresto un 21enne del Valdarno, per detenzione di stupefacenti.
A conclusione di indagini, i militari dell’Arma sottoponevano a perquisizione personale e domiciliare il 21enne, rinvenendo in suo possesso circa 50 grammi di hascisc.

Il giovane veniva pertanto tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Arezzo.
La Procura della Repubblica di Arezzo, il giorno successivo richiedeva la convalida dell’arresto e disponeva la remissione in libertà del giovane, in attesa dei termini a giudizio.

SANSEPOLCRO: CACCIATORE SBADATO SMARRISCE IL FUCILE – DENUNCIATO DAI CARABINIERI
I Carabinieri della Stazione di Anghiari hanno denunciato in stato di libertà per omessa custodia di armi un cacciatore della Valtiberina.
Nei giorni scorsi il cacciatore, nell’apprestarsi a rientrare presso la propria abitazione, dimenticava sul tettuccio della autovettura il proprio fucile, che veniva rinvenuto da passanti, i quali lo consegnavano ai Carabinieri.
I militari dell’Arma, svolti gli opportuni accertamenti, restituivano l’arma allo sbadato cacciatore, ma non potevano esimersi dall’inoltrare una segnalazione nei suoi confronti all’Autorità Giudiziaria.

SANSEPOLCRO: RECUPERATI OGGETTI SACRI
Il 21 ottobre scorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sansepolcro, nell’ambito di un servizio di perlustrazione del territorio, in località Viaio di Anghiari, lungo l’argine del Tevere, rinvenivano abbandonati numerosi oggetti sacri, quali candelabri, crocifissi, calici ecc…, chiaramente provento di furto presso un luogo di culto.
A conclusione di accertamenti, i militari dell’Arma appuravano che i detti oggetti erano stati asportati dalla chiesa di San Lorenzo alla Torre sita in Caprese Michelangelo, probabilmente nella terza settimana di ottobre.
Ieri gli oggetti sono stati restituiti dai Carabinieri al parroco della Chiesa, Don Franco Franchi.

CORTONA: RUBANO BORSELLO – 2 PERSONE DENUNCIATE
I Carabinieri della Stazione di Foiano della Chiana hanno denunciato in stato di libertà 2 giovani, un 26enne ed un 28enne della Valdichiana, per furto aggravato.
Il 19 luglio scorso una 37enne del luogo aveva denunciato all’Arma che, mentre si trovava all’interno di un esercizio pubblico, ignoti l’avevano derubata del borsello contenente, tra l’altro, la somma in contanti di circa 125 Euro.
A conclusione di indagini, i militari dell’Arma individuavano nei due giovani i responsabili del furto e li deferivano alla Procura della Repubblica di Arezzo.