Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico da lunedì 26 luglio

Variazioni al traffico da lunedì 26 luglio

0
Variazioni al traffico da lunedì 26 luglio
automobili

AREZZO – L’installazione di un ponteggio per lavori edili dalle 8 di lunedì 26 luglio alle 24 del 15 ottobre in località Antria all’altezza del civico 14, comporterà nel tratto interessato dai lavori e meglio evidenziato dalla segnaletica provvisoria in loco il senso unico alternato di circolazione veicolare disciplinato con segnaletica a vista, con diritto di precedenza per i veicoli in transito sul lato opposto all'installazione: sono inoltre istituiti il divieto di sorpasso dei veicoli e il limite massimo di velocità di 30 km./h.
Sempre dalle 8 di lunedì 26 ma fino alle 20 di venerdì 30 luglio è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli, compresi quelli comunque autorizzati, in via delle Fonti, all’altezza dei civici 14 – 14/2. In virtù di tale provvedimento, via delle Fonti diviene strada senza uscita, con divieto di transito dei veicoli a eccezione dei residenti e dei fruitori dei passaggi laterali, nei tratti compresi tra via Anconetana e il civico 14 e tra via della Regghia e il civico 14/2.
Sempre da lunedì, fino a venerdì 30 luglio, ci sarà la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione a Ceciliano nel tratto compreso tra il n. 113 e il n. 115 con orario dalle 8 alle 17, con obbligo del ripristino della circolazione dalle 17 alle 8 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.
Analogo periodo, analoghi orari e analogo senso unico alternato di circolazione con divieto di sosta a Frassineto “S. Biagio”, nel tratto di strada compreso tra il n. 60 e il n. 65 e a Giovi, nel tratto compreso tra il n. 200 e il n. 215.
Da lunedì fino a mercoledì 28 luglio sono istituiti il senso unico alternato di circolazione con relativo divieto di sosta in via degli Accolti, nel tratto compreso tra viale Mecenate e via Erbosa, dalle 8 alle 17 e ripristino della circolazione dalle 17 alle 8 del giorno successivo; il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Torri, nel tratto compreso tra il civico 1 e il civico 25, dalle 8 alle 18.
Durerà invece solo la giornata di lunedì 26 luglio l’istituzione del senso unico alternato di circolazione in via Tarlati, per metri 15, nel tratto in corrispondenza degli “Archi” dell’acquedotto vasariano, con orario dalle 8 alle 13.
Sempre lunedì 26 luglio, fino al 30 luglio, in piazza G. Monaco nel tratto compreso tra i civici 1 e 1/B, per lavori edili, in orario 8 – 17, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, mentre nel periodo 29 luglio – 4 agosto, escluso sabato e domenica, in orario 8 – 17, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via G. Monaco nei due stalli di sosta all'altezza dei civici 25/G e 25/F.
Scatterà invece martedì 27 luglio, fino a venerdì 30, il senso unico alternato di circolazione in via Gobetti, nel tratto compreso tra il civico 13 e il civico 84, con orario dalle 8 alle 17, con obbligo del ripristino della circolazione dalle 17 alle 8 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.