Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori

Variazioni al traffico per lavori

0

AREZZO – IN VIA DI SAN LEO E VIA GIACOMO PUCCINI Dal giorno 8 marzo fino al termine dei lavori previsto per il giorno 16 marzo, è istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in via Giacomo Puccini all'altezza dell'intersezione con via Samuel Morse (piazzale Valmobil) con valenza per ml 100,00 (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco) con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, è istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in via di San Leo nel tratto compreso tra via Samuel Morse e via Molinara, a tratti non superiori a ml. 100,000 (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco) con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati dei tratti di strada di cui ai punti precedenti, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.
IN PIAZZA DELLA FIORAIA
Fino al termine dei lavori previsto per le ore 20 del giorno 11 marzo, è temporaneamente istituito il divieto di sosta 00-24 con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in piazza della Fioraia, in tutto il lato prospicente la “Casa di cura San Giuseppe” e compresa tra via Aurelio Saffi ed il tunnel di piazzetta dei Bacci.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata per l'intero tratto della zona interessata dai lavori.
IN UN TRATTO DI VIA GARIBALDI
Fino al termine dei lavori previsto per il giorno 23 marzo , è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata 00-24 di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati del tratto di via Garibaldi compreso tra la Chiesa della S.S. Annunziata e l’intersezione con via Porta Buia (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), a tratti non superiori di ml. 80. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.
IN VIA GIOVANNI ACUTO
Fino al termine dei lavori previsto per il giorno 12 marzo, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in ambo i lati di via Giovanni Acuto nel tratto compreso tra il fronte del civico n. 2 ed il civico n. 6 con valenza per ml. 80(tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 8.30 alle ore 18, con obbligo del ripristino della circolazione e della sosta dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

IN UN TRATTO DI VIA OBERDAN
Dal giorno 11 marzo e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 18 marzo, èistituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati del tratto di via Oberdan compreso tra i civici n. 38 e 68 (tratto meglio evidenziato dalla
segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 8.30 alle ore 19, con obbligo del ripristino della circolazione e della sosta dalle ore 19 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata per l’intero tratto della zona interessata dai lavori.