Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico: via Chiarini, Via Arturo Chiari, Corso Italia

Variazioni al traffico: via Chiarini, Via Arturo Chiari, Corso Italia

0

AREZZO – Via Chiarini: proroga fino al giorno 9 febbraio del senso unico alternato di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata all'altezza dell' intersezione per località Agazzi

Via Arturo Chiari, all’altezza del numero civico 3: proroga fino al giorno 8 febbraio del senso unico alternato di circolazione e del divieto di sosta con rimozione forzata: è temporaneamente istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico, per un totale pari a ml. 240,00 e con l’obbligo di procedere con i lavori a tratti non superiori di ml. 60,00, con orario 00.00 – 24.00.
In caso di traffico intenso, al fine di scongiurare la formazione di code con conseguente rallentamento dei veicoli, la regolare regolamentazione del senso unico alternato dovrà avvenire esclusivamente mediante movieri. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati dei tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Corso Italia, angolo via Garibaldi: proroga fino la giorno 4 febbraio del divieto di sosta con rimozione forzata.