Home Attualità ‘Vie di Anghiari’: Terzo appuntamento, mercoledì 21 luglio

‘Vie di Anghiari’: Terzo appuntamento, mercoledì 21 luglio

0

ANGHIARI – Ad Anghiari negozi aperti dfino a tarda notte, baratto di giochi per bambini, music jazz, il circo degli asinelli e tributo musicale a Paolo Conte.
È questo il ricco programma promosso per mercoledì 21 luglio in occasione del terzo appuntamento con “I Mercoledì di Anghiari”.
L’iniziativa è stata ideata dall’associazione “Vie di Anghiari” con il cat Confesercenti, per promuovere il centro storico ed il suo circuito di botteghe e negozi tradizionali ed è stata organizzata con il sostegno del Comune di Anghiari, della Regione Toscana, della Camera di Commercio di Arezzo, della Banca di Anghiari e Stia in collaborazione con Confesercenti e Confcommercio.
Ecco gli appuntamenti per mercoledì: in piazza Mameli – Via Garibaldi è prevista l’edizione speciale con un baratto di giochi per bambini e ragazzi.
In piazza del Popolo a partire dalle ore 21,30 ci sarà la serata musicale con uno speciale tributo a Paolo Conte .
In piazza Baldaccio saranno presenti bancarelle con il mercatino di prodotti tipici dell’enogastronomia, artigianato, oggettistica di valore, bigiotteria e decoupage. E spettacolo esilarante con la semifinale di SOS Arezzo cabaret.
Le animazioni per bambini si concentreranno in piazza IV Novembre con i gonfiabili e con l’associazione “Amici dell’asino”. In via Mazzini terzo appuntamento con la rassegna “Tremendo Swing night” che prevede l’esibizione del gruppo “Pascucci – Frattini quintet”.
Inoltre a partire dalle 19 sotto la Galleria Magi ci saranno appositi menù promozionali e per tutta la serata non mancheranno le donne del tombolo con le loro dimostrazioni artigianali del tombolo.
Molte inoltre le sorprese e le opportunità. Nei negozi aderenti al centro commerciale naturale potranno essere utilizzati i buoni acquisti. I clienti potranno scegliere tra i numerosi prodotti all’insegna della qualità e del risparmio.