Home Attualità Tecnologia Vinci per la Vita – Win for Life: 200 vincite ventennali!

Vinci per la Vita – Win for Life: 200 vincite ventennali!

0
Vinci per la Vita – Win for Life: 200 vincite ventennali!

MILANO – Vinci per la vita – Win for Life ha tagliato il traguardo della 200esima vincita ventennale.
Oggi ad Argenta (Fe) il duecentesimo fortunato giocatore ha centrato la vincita milionaria con 10+Numerone nell'estrazione delle ore 8, assicurandosi ben 6mila euro al mese per vent'anni.
Dall'8 giugno infatti il premio ventennale di Win for Life è ancora più importante: da 4mila euro al mese è passato a 6mila euro al mese, sempre al costo minimo di 1 solo euro.
A meno di nove mesi dal lancio, il 29 settembre scorso, Vinci per la vita – Win for Life non solo ha distribuito 200 vincite ventennali, quasi una vincita al giorno, ma ha anche permesso di destinare quasi 178 milioni di euro all'Abruzzo. E' questo infatti il fine principe per cui il gioco è stato studiato, portare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo: l'intera quota erariale derivante dal gioco è devoluta dallo Stato a favore della ricostruzione.
"Vinci per la vita – Win for Life" è il gioco numerico a totalizzatore nazionale studiato da AAMS a sostegno dell'Abruzzo, gestito da Sisal e introdotto nelle ricevitorie lo scorso 29 settembre. Offre come premio più importante una vincita mensile fino a 6mila euro al mese per vent'anni, al netto delle tasse. Lo Stato destina l'intera quota erariale derivante da questo nuovo gioco (23%) a favore dell'Abruzzo.

Dal 29 settembre ad oggi si sono registrate:
– Numero vincite ventennali: 200
– Euro vinti complessivi: oltre 482 milioni di euro;
– Euro raccolti: oltre 763 milioni di euro;
– Contributo all'Abruzzo: quasi 178 milioni di euro