Home Attualità Informazione A ‘Verissimo’ Albano torna a parlare di omossessualità

A ‘Verissimo’ Albano torna a parlare di omossessualità

0

Milano – “Con tutto il rispetto è una questione di natura. La natura ti dà un suo marchio e te lo tieni”.
Albano ospite a Verissimo, non smorza le polemiche che lo hanno visto protagonista qualche tempo fa sui giornali, allorché in un’ intervista dichiarò che non avrebbe voluto che suo figlio fosse gay.

A Silvia Toffanin che gli chiede di precisare meglio il suo pensiero, il cantante pugliese spiega:
“Se in un’ intervista mi chiedono cosa voglio per mio figlio io rispondo così, ma non per questo li odio o non li rispetto, anzi, ho molti amici gay. Semplicemente so a cosa mio figlio andrebbe incontro se lo fosse. La cultura sui gay c’è, ma non si fa ancora abbastanza. So che sarebbe una croce per lui.” E aggiunge “E’ la verità. Non sono l’unico che la pensa così ma, a differenza di altri, io do parola al mio pensiero”.

Ultimamente sui giornali si è parlato, inoltre, di un presunto voto di castità che l’artista avrebbe fatto. La notizia viene smentita dallo stesso Albano che commenta: “quattro o cinque giorni di castità nella vita si possono fare ma non di più. La castità va bene ma fino a un certo punto” e chiosa tirando ancora in ballo madre natura “perché la natura ci ha fatto in un certo modo, per cui come fai a tradirla. E’ lei che ti chiama…”

Albano tiene la bocca assolutamente cucita su presunti nuovi amori o ritorni di fiamma con Loredana Lecciso, mentre sulla lunga storia d’amore con Romina Power si sbilancia dicendo: “Con Romina ci sono stati momenti di grande gioia e vitalità nell’amore, come ce ne sono stati di esattamente opposti” e a Silvia che gli chiede se abbia mai pianto per lei, da uomo d’altri tempi, l’Albano nazionale risponde: “Se ho pianto per lei non lo direi ma, ma si piange anche con gli occhi del cuore”.