Home Attualità Economia Accordo tra A Point Hotels Resorts e Hoverfly

Accordo tra A Point Hotels Resorts e Hoverfly

0

Arezzo – “Arezzo adesso, sarà più vicina alle grandi città – esordisce così Christian Petrini general manager della catena alberghiera A Points Hotels Resorts. – E' stato infatti siglato in questi giorni un accordo con il gruppo Hoverfly Executive Helicopter Service, per dare un ulteriore servizio ai nostri ospiti spostandosi rapidamente in tutta comodità, da una città all'altra, o all'interno delle nostre strutture o semplicemente da dove loro preferiscono”. Per realizzare questo progetto, il gruppo ha scelto come partner la Hoverfly, che vanta sicurezza sotto il profilo della flotta con elicotteri nuovi, con una quotidiana manutenzione e di esperti piloti ed operatori. I collegamenti saranno effettuati con gli eurocopter ecureuil AS365N2 -AS350 B3- AS355N che raggiungono una velocità massima da 278 km/h a 328 km/h, con autonomia da 650 km a 800 km di volo, per una capienza da 4/5 fino ad 8 persone.
Christian Petrini 31enne giovane manager del gruppo Alliata Bronner proprietaria degli hotel, ha seguito attentamente l'accordo con la compagnia di elicotteri, perché grazie alle proprie esperienze maturate nel settore dei trasporti, ha valutato ogni minimo dettaglio dalle autorizzazioni, licenze, assicurazioni ed equipaggio.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile. L'Holding Alliata Bronner oltre ad essere proprietaria di hotels e resorts, è leader nel settore della progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica, e nel settore delle costruzioni, nonché nella cantieristica navale con la Rennor Marine a Cala Saccaia in Sardegna. Le strutture ricettive sono tutte caratterizzate da design moderno e funzionale oltre che esteticamente molto all'avanguardia e si trovano ad Arezzo, di fronte al casello autostradale A1, che nasce per il turismo di affari, ma è molto versatile anche per le famiglie grazie alla piscina esterna ed interna, al centro benessere ed un gustoso e ricercato ristorante; a Campo Imperatore, storico albergo per essere stata la prigione di Mussolini e che vanta d'inverno di essere subito nelle piste innevate a 2.130 metri nel Gran Sasso nell'Abruzzo, e che diventa meta estiva per gli appassionati di montagna, e il Porto Ercole Resort e spa di imminente apertura nel Porto di Cala Galera a Monte Argentario, famosa località che è diventata in voga negli anni settanta grazie a Susanna Agnelli, quando era sindaco e oggi è divenuto uno dei più grandi e attrezzati approdi turistici dell'intero litorale toscano. Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.