Home Attualità Ancora mercoledì ad Anghiari

Ancora mercoledì ad Anghiari

0

Anghiari – Torna l’appuntamento con i mercoledì di Anghiari. Domani prosegue la rassegna jazz, lo shopping serale e gli intrattenimenti per grandi e bambii. Gioco dell’oca e Spettacolo di Danza del ventre le due principali attrazioni.
Le iniziative serali per promuovere il centro storico e le sue attività commerciali sono ideate dall’associazione “Vie di Anghiari” ed organizzate da Confesercenti. Il sostegno è del Comune di Anghiari, della Regione Toscana, della Camera di Commercio di Arezzo, della Banca di Anghiari e Stia e le iniziative sono i collaborazione tra le associazioni di categoria del commercio Confesercenti e Confcommercio.
Domani dalle 19 fino a tarda notte numerosi gli appuntamenti che animeranno il centro storico. In piazza Baldaccio esposizione delle bancarelle con i prodotti tipici dell’enogastronomia, dell’artigianato, dell’oggettistica di valore, bigiotteria e decoupage. Sotto la Galleria Magi sarà possibile degustare i menù promozionali.
Le animazioni per bambini invece in piazza IV Novembre con il Gioco dell’oca a cura dell’associazione Dog. Molte inoltre le sorprese e le opportunità di buoni acquisti all’interno dei negozi aderenti al centro commerciale naturale.
In piazza del Popolo dalle ore 22 è previsto uno spettacolo di danza del ventre, a cura del gruppo “Le Hamira”.
In via Mazzini nuovo appuntamento con la rassegna “Tremendo Swing night”; esibizione del gruppo Cristiano Arcelli quartet.
“Il successo degli ormai consolidati incontri serali – sottolinea Lucio Gori di Confesercenti – è merito degli operatori che ogni mercoledì promuovono attraenti iniziative per turisti e clienti”.
“Anche questo nuovo appuntamento – conclude Nicola Tuti, Presidente del CCN – si pone l’obiettivo di coinvolgere tutte le vie e piazze del Centro storico. Un’occasione per promuovere le attività commerciali di Anghiari, che in questo periodo offrono anche l’opportunità dei saldi estivi”.