Home Attualità Viabilità Arriva la Tirreno-Adriatico: tutte le modifiche al traffico e alla sos

Arriva la Tirreno-Adriatico: tutte le modifiche al traffico e alla sos

0
Arriva la Tirreno-Adriatico: tutte le modifiche al traffico e alla sos

Arezzo – La 46° TIRRENO – ADRIATICO con la seconda tappa che arriva a Indicatore comporta tutta una serie di modifiche al traffico e divieti sia il giovedì 10 marzo sia il giorno successivo quando la carovana partirà alla volta di Perugia.
Scatta innanzitutto il divieto di sosta in ambo i lati della strada C di Indicatore dal civico 74 al civico 74/14 dalle 20 del 9 marzo alle 20 del 10 marzo. Conseguente è il divieto di circolazione dalle 20 del 9 marzo alle 20 del 10 marzo in via Cassia nel tratto compreso tra la Sp 21 e la strada della stazione che sarà posta a senso unico di marcia in direzione dal sottopasso verso la pizzeria Gran prix.
Divieto di sosta dalle 20 del 9 marzo fino alle 20 del 10 marzo davanti al centro sportivo di Indicatore campo di calcio.
Dalle 7 alle 21 del 10 marzo scattano invece il divieto di sosta dall’intersezione della S.R. 69 con la Sp 21 in ambo i lati fino alla strada di immissione alla zona D; il divieto di sosta dall’intersezione tra la Sp 21 e la strada E fino alla comunale di Talzano.
Dalle 8 alle 18 del 10 marzo, divieto di sosta in ambo i lati nella strada comunale di Talzano fino alle Poggiola e nella strada di immissione sulla Sp 21 in ambo i lati; divieto di sosta lungo la Sp 21 davanti al bar di Chiani nel tratto compreso tra la Sp 21 e la strada comunale di Chiani; all’interno di Indicatore divieto di sosta nella zona F dalla Sp 21 al civico 42 su ambo i lati.
Divieto di circolazione per montaggio tribune dalle 7 del 10 marzo fino al termine dello smontaggio previsto verso le ore 20 nella Sp 21 nel tratto compreso tra zona D e zona E: il traffico sarà deviato sulle strade interne al paese. Infine: divieto di sosta in ambo i lati della zona E e della zona D dalle 8 alle 20 del 10 marzo.
Per venerdì 11 marzo è previsto il divieto di sosta in ambo i lati di via Romana nel tratto tra via Dante e via Pievan Landi e dal civico 161 al civico 234.
Soprattutto il giorno 11 marzo la circonvallazione di Arezzo è interessata dal passaggio della comitiva partita alla volta di Perugia. Il traffico sarà chiuso in viale Amendola, in viale Don Minzoni, in zona via Romana, nell’innesto con la S.R. 71 e lungo la Umbro-Casentinese stessa per il tempo necessario al passaggio dei ciclisti che, secondo la tabella di marcia fornita dagli organizzatori, è previsto tra 12,17 (Ponte Buriano) e 12,55 quando i ciclisti sono previsti a Castiglion Fiorentino.