Home Attualità Economia Assemblea pubblica alla Borsa Merci

Assemblea pubblica alla Borsa Merci

0

Alcuni commercianti hanno lanciato l’idea di costituire un comitato autonomo, indipendente ed aperto a tutti coloro che lo vorranno, con l’intento di coordinare il lavoro dell’intera categoria.
Nessuno sarà escluso sia che appartenga all’una o all’altra associazione.
La costituzione di questo Comitato non vuole essere una prova di forza nei confronti delle Associazioni di Categoria, bensì una democratica e diretta espressione delle richieste e delle esigenze dirette dei Commercianti che da ora in poi potranno partecipare attivamente alle decisioni che interessano il mondo del commercio del Centro Storico Naturale di Arezzo.
La riunione avrà per obiettivo la costituzione del Comitato, la scelta del nome e la scelta democratica delle cariche organizzative, nonché dei referenti di zona.
L’intento del Comitato è quello di lavorare di concerto con le associazioni e non contro, l'adesione è ovviamente volontaria indipendentemente dall'associazione di appartenenza con l’obiettivo di collaborare con tutti per migliorare tutti.
L’appuntamento è per tutti i commercianti questa sera alle ore 21 presso i locali della Borsa Merci in Piazza Risorgimento di Arezzo.

ASSEMBLEA PUBBLICA giovedi 3 novembre alle ore 21 BORSA MERCI Piazza Risorgimento