Home Attualità Economia Barbara Brogi risponde alle illazioni di Papini

Barbara Brogi risponde alle illazioni di Papini

0

"A Papini dico che io sono un’imprenditrice. Ho una società che unisce due attività turistiche di cui una è momentaneamente sospesa mentre l’altra opera normalmente. Papini probabilmente non lo sa o fa finta di non ricordarlo forse per screditare ruoli, cariche e l’intera associazione.
A Papini voglio ricordare che è stato proprio lui a indicarmi suo vice e mi ha proposto sapendo bene che mia figlia da anni era stata assunta nella struttura dell’associazione di categoria grazie al suo impegno, alla professionalità e alle attitudini lavorative che ha sempre posseduto.
Giocare oggi su aspetti del tutto personali lo trovo un comportamento poco elegante. Papini ha tirato in ballo situazioni non solo private ma addirittura non corrispondenti a verità. Il presidente uscente piuttosto che accusarmi dovrebbe valutare che è stato proprio lui con le sue dimissioni a farmi ricoprire la carica. Forse avrebbe fatto meglio a seguire il mio consiglio suggeritogli fino allo sfinimento ovvero quello di continuare l’impegno preso nei confronti degli associati attraverso la sua nomina: un atto dovuto nell’interesse dell’intera categoria piuttosto che uscire e lederla con accuse infondate."

Articlolo scritto da: Barbara Brogi