Home Politica Bilancio: sociale, VIS, politiche giovanili

Bilancio: sociale, VIS, politiche giovanili

0

Arezzo – Dichiarazione dei consiglieri comunali del gruppo sinistra Marco Tulli, Marco Paolucci, Cristiano Rossi e Marco Bianchi: “Esprimiamo grande soddisfazione per l’approvazione del bilancio comunale, avendo contribuito in maniera determinante a ottenere nel bilancio una importante quota destinata alla Valutazione di impatto sanitario per l’inceneritore e per aver risparmiato più di 50 mila euro da destinare alle politiche giovanili e alle politiche sulla disabilità mentale.
Salute, attenzione al sociale e investimento sulla cultura e sulle realtà del territorio sono tre elementi chiave di una visione diversa della città, visione che va sostenuta con forza per uscire dalla spirare, crisi economica, crisi sociale, crisi culturale.
La somma investita è stata ottenuta grazie ai risparmi ricavati dall’eliminazione della figura del direttore generale. Questo elemento, unito al fatto di aver mantenute intatte le quote destinate al sociale e alle scuole, nonostante i fortissimi tagli del governo nazionale, danno un segno di civiltà che speriamo poter rafforzare negli anni a venire”.