Home Attualità Casentino Love Affair: week end conclusivo

Casentino Love Affair: week end conclusivo

0

Casentino – Venerdì 29 luglio a Stia, in occasione della Notte Bianca, finale del Casentino Musica Contest 2011 con DVNO, Funk Totum, Plug and Play, Menabò.
A seguire, presso il Palagio di Stia, l'anteprima di Push Festival (9 settembre, Arezzo Fiere e Congressi), con il travolgente set degli scozzesi Shit Disco a dare lustro ad una serata che vedrà alternarsi in consolle i migliori dj e vj locali Fake Disco, Deep, Loading Minds ed Edo Titilla (ingresso 10 €).
Durante la Notte Bianca sarà inoltre aperto a visite gratuite il Planetario di Stia, presso il locale Centro Visita del Parco.

La mattina, sempre al padiglione delle Terme Casentino Love Affair organizza l'incontro "Conoscere la natura – Rispettare il Paesaggio – Gestirne le Risorse per vivere meglio"

Sabato 30 il festival si sposta a Poppi: a partire dalla mattina nel Centro Storico Mercato a Km0 (in collaborazione con il Mercatale), fiera con prodotti a niologici, a km0 e esposizione di aziende enti e associazioni che operano in campo ambientale.

Dalle 21, al campo sportivo di Poppi concerto degli Afterhours, band di punta del panorama indi rock italiano, preceduti dal set acustico di Paolo Benvegnù. Gli Afterhours tra l'altro hanno aderito alla campagna del Parco delle Foreste Casentinesi, promossa dal Casentino Love Affair, "Compra una Foresta".

Gli organizzatori, vista la viabilità della zona, consigliano di arrivare per tempo, approfittando magari per una passeggiata dentro il centro storico di Poppi, che ricordiamo essere membro del "Club Borghi più belli d'Italia"