Home Attualità Economia CCN San Giovanni: rinnovate le cariche

CCN San Giovanni: rinnovate le cariche

0

San Giovanni Valdarno – Eletto ieri il nuovo direttivo del Centro Commerciale Naturale. Nuovo presidente è stato nominato la giovane commerciante Simona Curandai. Come vice presidente sono stati indicati Andrea Focardi e Mauro Cerruti quest’ultimo anche con l’incarico di tesoriere. Tra i consiglieri sono stati eletti Rocco La Capra, Rosa Fischetti, Alessia Merli, Daniela Maddii, Alma Gennari, Leopoldo Rossi, Duccio Mannozzi, Roberto Baroni e Simone Barucci.
“È una soddisfazione – ha dichiarato le neo presidentessa Simona Curandai – ricoprire l’incarico nonostante il momento sia delicato per l’economia. Personalmente ho sempre partecipato al direttivo dalla sua costituzione. L’incarico di oggi è un riconoscimento che mi gratifica. Per il futuro è importante fare sinergia per superare le difficoltà legate alla crisi che colpisce l’intero settore economico. È importante la collaborazione tra le aziende per vitalizzare e promuovere le strade commerciali del centro storico di San Giovanni”.
L’assemblea elettiva alla quale hanno partecipato il primo Presidente Alessandro Merli, e i rappresentanti dell’amministrazione comunale e delle associazione di categoria di Confesercenti, Confcommercio, Confartigianato e Cna ha visto una numerosa adesione da parte degli operatori.
“Oltre 40 aziende – ha detto Sabrina Bimbi Presidente uscente del CCN – sono il segnale di quanto sta a cuore ai commercianti il Centro Commerciale Naturale. L’attività dell’anno appena concluso ne è un ulteriore conferma. Per il 2011 abbiamo predisposto la bozza di calendario che prevede molteplici eventi in programma per la terza domenica di ogni mese oltre a tante altre iniziative che già negli anni passati hanno avuto un grande successo di pubblico”.