Home Attualità Viabilità Comune di Arezzo: lavori di asfaltatura

Comune di Arezzo: lavori di asfaltatura

0
Comune di Arezzo: lavori di asfaltatura
automobili

Arezzo – In viale S. Margherita, da martedì 22 marzo e fino al termine dei lavori previsto per lunedì 28 marzo, temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione dal numero civico 78 per una lunghezza complessiva di 30 metri. Orario 8.30 – 18. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

In via G. Tarlati, per l’asfaltatura del manto stradale, da martedì 22 marzo e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 11 aprile, temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione nel tratto compreso tra via F. Gamurrini e l’incrocio semaforico con via Buonconte da Montefeltro. Orario 8.30 – 18. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

In via Buonconte da Montefeltro, sempre per l’asfaltatura del manto stradale, da martedì 22 marzo e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 15 aprile, temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione nel tratto compreso tra l’incrocio semaforico di via G. Tarlati e l’incrocio con lo Stradone di Ca de Cio. Orario 8.30 – 18. In ambo i lati del tratto è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.