Home Sport Continuano i successi per gli atleti della ginnastica G. Falciai

Continuano i successi per gli atleti della ginnastica G. Falciai

0
Continuano i successi per gli atleti della ginnastica G. Falciai

Arezzo – Continuano le soddisfazioni per tecnici e dirigenti della società ginnastica G. Falciai che hanno modo di attivare una serie di festeggiamenti nel proseguo della celebrazione del 50° dalla fondazione.
Contemporaneamente alla vittoria di Sofia Roselli nella seconda prova del Campionato regionale di Categoria, altre ginnaste hanno ottenuto prestigiose conferme: sempre per la Sezione Ritmica, Alice Betti, in forza alla società La Fenice di Spoleto, ha vinto il Campionato Regionale di Categoria Junior 1^ fascia nella regione Umbria e per la sezione Artistica Femminile, Martina Comanducci ed Elena Cioni, in prestito per il Campionato di Serie B, rispettivamente alle Società Virtus di Macerata (2°squadra classificata) e Ginnastica Recanati (4° squadra classificata), hanno ben figurato.

Ma il lavoro in palestra continua, essendo questa una stagione agonistica densa di impegni, tanto che si terrà ad Arezzo sabato prossimo, 26 febbraio, la seconda prova del Campionato Regionale di Specialità di Ritmica, organizzata dalla stessa società aretina al Palasport Le Caselle. Un gruppo numeroso di atlete saranno schierate dalla società Falciai a difendere i propri colori, cercando di guadagnarsi il passaggio alla fase interregionale.