Home Attualità Informazione Cortometraggio in città: cercasi comparse

Cortometraggio in città: cercasi comparse

0
Cortometraggio in città: cercasi comparse

Cercasi 30 comparse per un cortometraggio ambientato in città. C’è tempo fino a martedì 25 ottobre per inviare la foto e partecipare alla selezione. Il ciack è per domenica 6 novembre indicativamente dalle ore 8,30 alle 13 durante la Fiera Antiquaria..
Dopo i successi delle fiction televisive con la regia di Vittorio Sindoni e in attesa di ammirare nel prossimo mese di novembre su RAI 1 la città di Arezzo nella sua terza opera “La ragazza americana”, con Vanessa Hessler, dove si parlerà anche di fiera antiquaria e di Giostra del Saracino, ecco un’altra opportunità di promozione.
“L’uomo dalla faccia di ladro” è il cortometraggio che sarà ambientato in città e le cui riprese sono previste per i giorni dal 5 al 7 di novembre. ‘’L’uomo dalla faccia di ladro”, è tratto dal racconto di Achille Campanile e sceneggiato da Edoardo Scognamiglio e Alessandro Palminiello. La produzione è seguita dalla Rossellini Film con la regia di Alessandro Palminiello. Nel cast ci saranno Francesco Benigno (noto già dai tempi di “Mary per sempre”) e Giacomo Rizzo (protagonista tra le altre cose del film di Paolo Sorrentino, “L’amico di famiglia”).
Le comparse saranno impegnate per le riprese il giorno di domenica 6 novembre indicativamente dalle ore 8,30 alle 13 in occasione della Fiera Antiquaria. Si presume che alcune scene potrebbero anche essere girete nel pomeriggio.
Gli aspiranti “attori” potranno inviare la propria foto a: [email protected] con la dicitura ‘comparse Arezzo’ indicando telefono e mail di riferimento per il contatto.
La storia vorrebbe essere “Senza tempo” ovvero senza specifici riferimenti all’attuale modernismo, per cui gli abiti e gli accessori dovrebbero essere sobri e poco riconoscibili: abiti anonimi, classici, non sportivi, senza marchi visibili e con colori ‘autunnali-invernali’ come marrone, verde scuro, blu, nero.