Home Attualità Economia Fabbroni: un’azienda leader nel settore dei Serramenti

Fabbroni: un’azienda leader nel settore dei Serramenti

0

Arezzo – Fabbroni Serramenti nasce ad Arezzo nel 1949 come realtà artigianale dedita alla creazione di prodotti di falegnameria. L’attività si è sviluppata nel tempo grazie all’entusiasmo e alla fantasia del suo fondatore e dei suoi due figli, fino a diventare un’impresa all’avanguardia nella produzione e distribuzione di porte, portoni, finestre e persiane in legno.

Con il suo spazio produttivo-espositivo di 5000mq, Fabbroni Serramenti vanta un organico di oltre 20 dipendenti e una produzione tecnologicamente avanzata che si sposa con una cura artigianale dei dettagli, caratteristica che rende il prodotto unico nel suo genere.

La qualità della produzione di Fabbroni Serramenti è riconosciuta a livello europeo, così come l’attenzione del gruppo per la sicurezza sul lavoro e per l’ambiente: impegno dell’azienda è riscaldare gli ambienti e alimentare i macchinari con materiale di recupero derivante dagli scarti, inoltre la Fabbroni Serramenti è da sempre attenta a ridurre al minimo le immissioni di gas nocivi in tutti i cicli di verniciatura, per cui vengono utilizzate esclusivamente vernici ad acqua.

Fabbroni Serramenti è in grado di soddisfare le richieste del mercato di privati e di grandi imprese edili.