Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori: via Golgi, via Rugginaia e via Redi

Variazioni al traffico per lavori: via Golgi, via Rugginaia e via Redi

0
Variazioni al traffico per lavori: via Golgi, via Rugginaia e via Redi
Divieto di Sosta

Arezzo – Via C. Golgi : prorogato fino al 15 giugno il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto compreso tra Via G. Amendola per una lunghezza complessiva di mt. 300, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Via della Rugginaia, dal 21 al 27 aprile, istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico n. 49 e il civico n. 51 con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 8.30 del giorno successivo. Istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Via F. Redi il 21 aprile dalle 8.30 alle 20 all'altezza del civico 52 è istituito il senso unico alternato di circolazione veicolare regolamentato da impianto semaforico provvisorio, il limite massimo di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso dei veicoli.