Home Cronaca Fiamme in azienda orafa di Pescaiola, due operai ustionati gravi

Fiamme in azienda orafa di Pescaiola, due operai ustionati gravi

0
Fiamme in azienda orafa di Pescaiola, due operai ustionati gravi

Arezzo – Incidente pochi minuti fa presso un'azienda orafa in via Ernesto Rossi, la Graziella Group, nella zona industriale di via Calamandrei, in fondo a Pescaiola. Un uomo di sessanta anni ed una ragazza di 25, entrambi operai, sono rimasti ustionati a causa di un ritorno di fiamma. Sono in corso accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto. Di certo c'è che l'incidente è avvenuto nel reparto progettazione. Un architetto e dei tecnici erano a lavoro per la realizzazione di un modello di cera per creare un nuovo gioiello. Uno degli operai per ammorbidire la cera ci avrebbe versato sopra dell'alcool che è entrato in contatto con la fiammella dello strumento per l'intarsiatura. Un gesto che ha avuto conseguenze drammatiche, infatti c'è stato un ritorni di fiamma che ha investito la ragazza ed il 60enne.
Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 e sono stati chiamati due elisoccorso Pegaso per trasferire i due usionati ad un centro specializzato. Al momento i feriti stanno partendo con gli elicotteri Pegaso giunti da Massa e da Firenze all'areoporto di Molin Bianco alla volta del centro grandi ustionati di Cisanello (Pisa). Entrambi hanno ustioni di secondo e terzo grado a mani, braccia, collo, spalle e volto.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.