Home Attualità Viabilità Fiera Antiquaria: variazioni al traffico

Fiera Antiquaria: variazioni al traffico

0
Fiera Antiquaria: variazioni al traffico
automobili

Per le edizioni della Fiera Antiquaria di dicembre 2011 e gennaio 2012, comunque fino al termine dei lavori di rifacimento del lastricato di via del Saracino nel tratto che va dal civico 33 a via Cavour, dalle 6 del sabato 3 alle 24 della domenica 4 dicembre è invertito il senso di marcia del tratto di via del Saracino compreso tra piazza del Murello e piazzetta dei Bacci per consentire l’accesso dei residenti e degli utenti che si recano alla Casa di cura San Giuseppe; in questo tratto di via del Saracino e in piazzetta dei Bacci scatta il divieto di sosta.
Pertanto i veicoli in transito in via Saffi giunti all’intersezione con piazza della Fioraia hanno l’obbligo di arrestarsi e dare la precedenza ai veicoli ivi circolanti e l’obbligo di svolta a destra; analoghi obblighi per i veicoli in transito in via de Pecori che giungono all’intersezione con via della Fioraia e per i veicoli che da via Carducci giungono all’altezza dell’intersezione con via della Fioraia.

Continuano i lavori in via Bicchieraia che resterà dunque chiusa fino a mercoledì 22 dicembre 24 ore su 24. In via Cesalpino, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Bicchieraia e l’intersezione con via degli Albergotti, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Invece il concerto della fanfara musicale della Polizia di Stato, domenica 4 dicembre in piazza San Jacopo, concomitante peraltro con il tradizionale mercatino di natale, comporterà dalle 7 alle 20 il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in Corso Italia in entrambi i lati, nel tratto compreso tra via San Giovanni Decollato e via Roma e in via Niccolò Aretino nel lato opposto del tratto compreso tra i civici 13 e 21/C. Dalle 16 alle 20 è vietato il transito dei veicoli in Corso Italia, tratto compreso tra via Spinello e via Roma a eccezione dei veicoli in servizio di emergenza.