Home Attualità Fiera di Primavera al Giotto, domenica la settima edizione

Fiera di Primavera al Giotto, domenica la settima edizione

0

Arezzo – Shopping domenica in viale Giotto in occasione della settima edizione della “Fiera di Primavera. Per tutta la giornata le bancarelle animeranno la tradizionale fiera promossa dalla circoscrizione Giotto ed organizzata dal consorzio Promo Commercio di Confesercenti Arezzo.
Dalle 8 alle 20 saranno ci saranno oltre 100 espositori con un’ampia gamma di prodotti in vendita; dall’abbigliamento alla frutta, dalla bigiotteria ai vimini. Inoltre non mancherà l’esposizione di fiori e piante, formaggi, salumi, ceramiche e opere dell’ingegno creativo.
“Durante la giornata – spiega Silvano Amatucci dell’Anva-Confesercenti – non ci sarà solo il mercato ma anche eventi collaterali capaci di coinvolgere un vasto pubblico dai bambini, dagli adolescenti fino alle persone anziane”.
“L’appuntamento con la Fiera di Primavera – prosegue Amatucci – è ormai giunto alla settima edizione ed è atteso dagli aretini. Per gli ambulanti sarà l’occasione per promuovere una fiera che si differenzia dal tradizionale mercato settimanale sia per gli spettacoli itineranti degli artisti di strada, sia per la varietà dell’offerta merceologica. Una giornata interamente dedicata alle famiglie che potranno trascorrere una piacevole domenica approfittando dell’occasione per fare shopping.”