Home Sport Fine settimana in trasferta per il Volley Arezzo

Fine settimana in trasferta per il Volley Arezzo

0
Fine settimana in trasferta per il Volley Arezzo

Arezzo – Nella diciassettesima giornata del campionato di serie C maschile,la BancaEtruria Volley Arezzo sarà di scena al Palazzetto dello sport di Sansepolcro, ore 21,15 nel match che la vedrà opposta alla locale formazione della Piccini Paolo S.p.A
Un derby che offre sempre importanti spunti d’interesse tra due formazioni che si conoscono molto bene, si rispettano,ma come sempre si affronteranno a viso aperto, rendendo ogni match incerto e avvincente sino alla fine.
La BancaEtruria, si appresta a disputare questo incontro reduce dalla bella vittoria ottenuta tra le mura amiche nell'ultimo turno di campionato a spese del Firenze Ovest, mentre la Piccini Sansepolcro è reduce dalla sconfitta esterna sul campo della Sales Firenze e cercherà il pronto riscatto tra le mura amiche.
Dura settimana di lavoro In casa BancaEtruria per la compagine di mister Morelli, che a causa dei soliti mali di stagione, ha dovuto rinunciare a qualche atleta, che difficilmente farà parte della comitiva in partenza per Sansepolcro,ma consentirà a chi ha giocato di meno di mettersi in mostra in questa insidiosa trasferta in terra biturgense.
Il pronostico è incerto, i derby sono sempre pericolosi ma Borgianni e compagni faranno di tutto per portare a casa un risultato positivo per non perdere terreno nei confronti della capolista Olimpia che marcia speditamente senza perdere un colpo.

Serie D maschile
In trasferta anche i ragazzi del Volley Arezzo ,che sabato sera saranno impegnati alle ore 18,00 sul campo delle Terme S. Giovanni.
Sarà un mach molto importante per I ragazzi di mister Rapini che si presentano a quest’appuntamento con la consapevolezza delle difficoltà di questa gara; dovranno dimostrare maturità tecnica e tattica, per ottenere un risultato positivo, contro una squadra esperta e ben attrezzata tecnicamente, che sul proprio campo, spinti dal tifo del suo pubblico,sarà ancora più temibile.
Ci si aspetta una grande prova di carattere da Cutini e compagni, che se vorranno mantenere l’attuale posizione in classifica dovranno giocare, senza condizionamenti e consapevoli dei propri mezzi.