Home Sport La U.P.Policiano prova a S.Giorgio sul Legnano il grande salto

La U.P.Policiano prova a S.Giorgio sul Legnano il grande salto

0

Arezzo – La squadra aretina composta da Giuseppe Cardelli, Alessandro Annetti,Filippo Occhiolini,Giacomo Valentini e la giovane promessa Andrea Innocenti , cercherà di raggiungere il grande obbiettivo e cioè , arrivare fra le prime 20 società italiane.
Aggregato alla comitiva anche Andrea Caruso che invece parteciperà al Cross Corto con lo sport club Catania.
Torniamo alla Poliposrtiva Policiano, prova sicuramente non facile visto il lotto delle società partecipanti che hanno nel loro organico atleti nazionali, di altre regioni o addirittura stranieri che permette loro di partire avvantaggiati.
I nostri atleti, sono dei puro sangue, venderanno cara la pelle fino all'ultimo metro, dopo la bellissima prova di Figline il morale è alto e la condizione fisica ci sembra buona.
Filippo Occhiolini il capitano del gruppo è ottimista supportato da un Giuseppe Cardelli in forma (motivato anche della dolce attesa della moglie, il prossimo mese sarà padre per la 1^ volta) che vuole dedicare la sua prestazione al futuro figlio.
Alessandro Annetti sembra molto determinato a superare se stesso con un buon risultato lavorando molto in questi ultimi tempi.
Giacomo Valentini ha apprezzato con entusiasmo l'inserimento nella squadra che gli permette di assaporare una bella esperienza .
Andrea Innocenti che non si aspettava la convocazione , è rimasto piacevolmente sorpreso ed entusiasta per la possibilità di partecipare ad un grande evento come quello dei Campionati Italiani di Società dove ci sono veramente tutti i più forti.
Il rammarico per la defezione di Fabio Guidelli per impegni diversi.
La comitiva partirà Sabato 26 alle ore 14 , verrà accompagnata da Moreno Sinatti ed alloggeranno all'Hotel Della Rotonda **** (Saronno) a pochi km dal campo gara.
Per quanto ci riguarda la gara del Cross Lungo partirà Domenica 27 Febbraio alle ore 14 e verrà diffuso in diretta su Rai Sport .
A tutti i nostri atleti un grandissimo in bocca al lupo da Arezzo sportiva .