Home Attualità Economia Fiori e artigianato a Terranuova Bracciolini

Fiori e artigianato a Terranuova Bracciolini

0
Fiori e artigianato a Terranuova Bracciolini

Terranova Bracciolini – La “Fiera delle Merci e dei prodotti tipici” torna domenica 3 aprile nel centro storico di Terranuova Bracciolini. La fiera promozionale promossa dal Consorzio Promo Commercio di Confesercenti Arezzo prenderà il vi a partire dalle ore 8. Fino alle ore 20 ci saranno operatori commerciali, artigianali e del florovivaismo.
“La manifestazione è giunta alla sua nona edizione – afferma Silvano Amatucci, Presidente del Consorzio Promo Commercio – ed è inserita in un più ampio programma di fiere promozionali organizzate grazie a Confesercenti e al patrocinio del Comune di Terranuova Bracciolini. Lo scopo è quello di promuovere il commercio su area pubblica e di animare i centri storici della provincia.
Le bancarelle saranno allestite in Piazza della Repubblica dove troveranno posto le tradizioni alimentari regionali con olio, vino, castagne, formaggi e salumi . Inoltre non mancheranno gli artigiani con le terrecotte, il legno lavorato e il decoupage. A completare la fiera ci saranno i florovivaisti che trasformeranno gli angoli della piazza in piccoli giardini con i colori e i profumi primaverili. E nelle strade limitrofe ben 30 operatori esporranno vari prodotti, dall’abbigliamento alle scarpe, dalla biancheria ai casalinghi.