Home Attualità Viabilità Gara podistica e Sfilata: le variazioni al traffico

Gara podistica e Sfilata: le variazioni al traffico

0
Gara podistica e Sfilata: le variazioni al traffico
Divieto di Sosta

Arezzo – Per consentire lo svolgimento della gara podistica denominata 11° Circuito Colline di Chiani – “Corri tra le Colline di Chiani”, sabato 27 agosto dalle ore 17.30 alle ore 19.00 è istituito il divieto di transito dei veicoli (inclusi quelli in servizio per il trasporto collettivo di persone) sul tratto della S. P. n. 21 di Pescaiola che va dal km. 3+530 al km 4+170 circa (ovvero dal bivio per Chiani in loc. Ponte a Chiani al bivio per Le Poggiola).
E' fatto obbligo al Comitato Organizzatore della manifestazione sportiva di sorvegliare con personale addetto l'intero percorso ed in particolare presidiare tutte le intersezioni e gli accessi laterali che vi si immettono, al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti; collocare e mantenere in efficienza la relativa segnaletica stradale di divieto e di preavviso con l'indicazione dei percorsi alternativi.
La Polizia Municipale ha comunque la facoltà di istituire obblighi e divieti qualora emergessero esigenze particolari ed allo scopo di garantire la sicurezza della circolazione ed il corretto svolgimento della manifestazione

A Ponte Buriano, per effettuare una sfilata di trattori d'epoca e di vacche e buoi di razza chianina, domenica 28 agosto dalle ore 17 alle ore 19.30 sono istituiti il divieto di transito di tutti i veicoli (inclusi quelli in servizio per il trasporto collettivo di persone) ed il divieto di sosta con rimozione, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in località Ponte Buriano nel tratto della S. P. n. 1 Setteponti che va dal km. 7+300 al km.7+700.
E' fatto obbligo agli organizzatori della manifestazione di sorvegliare l'intero percorso e presidiare tutte le intersezioni, gli accessi condominiali e le strade che s'immettono sul tratto chiuso;garantire in ogni momento il transito dei mezzi di soccorso, emergenza e di polizia;collocare i segnali di preavviso contenenti le indicazione dei percorsi alternativi.