Home Attualità Informazione GF11: Andrea soffre per il tradimento di Zsilvia

GF11: Andrea soffre per il tradimento di Zsilvia

0
GF11: Andrea soffre per il tradimento di Zsilvia

Roma – Guendalina non ha preso bene la notizia della nuova paternità e del matrimonio di Remo, ma ha tutta l’intenzione di non perdersi d’animo. A consolarla, ci sono soprattutto Andrea, Margherita e Davide. “Non è la persona che fa per te. Non ti ama. Non devi piangere”, la rassicura il catanese. “Ci sto male. Mi ha rovinato la vita”, tuona invece Guendalina. Il suo pensiero più grande, tuttavia, va alla piccola Gaia e afferma che non riuscirà mai a perdonare a Remo il fatto di non avere pensato alla figlia, quindi, aiutata dal suo carattere esuberante, cerca di sdrammatizzare canticchiando canzoni ironiche sull’ex compagno. Esclama “Ha questa popolarità grazie a me!” e rincara la dose: “Adesso la sua vita in palestra sarà vana, visto che dovrà avere a che fare con biberon vari!”. Ma la tregua dura poco. Guendalina chiede a Grande Fratello di mandare in diffusione qualche canzone strappalacrime: nonostante tutti i buoni propositi, ha comunque bisogno di lasciarsi andare ad un pianto liberatorio. Andrea le rivolge un invito speciale che coinvolge anche Davide e Margherita: una cena intima tra amici, in Sala Relax. Davide la abbraccia e le dice: “Questa serata è per te!”. “Siete meravigliosi”, replica felice Guendalina.

MOMENTO DI CRISI PER JIMMY
Anche Jimmy sta vivendo un momento di crisi. Quello che preoccupa il ballerino, è il fatto di aver nominato Andrea. Perciò, ha intenzione di avere un chiarimento con l’italo-giapponese prima possibile, ed è così che i due hanno l’opportunità di affrontare il discorso: “Ieri ti ho nominato”. Con la diplomazia che ormai lo contraddistingue, Andrea risponde: “Va bene”. “No, non va bene – replica invece Jimmy -. Tu non meritavi questo. Io ti voglio bene. Mi sono sentito male dopo averti nominato. Sono pentito”. Andrea, però, lo tranquillizza: “Prima o poi ci dobbiamo nominare tutti. Io mi sono arrabbiato ma poi ho accettato le tue scuse senza problema”. Jimmy prosegue: “Io sto bene con tutti qua. Mi è dispiaciuta questa situazione. Nessuno mi ha fatto niente di male qui. Questo gioco è difficile. Dopo averti nominato, mi sono sentito tanto male, anche per quello che ti è successo con Szilvia”. “Non ti preoccupare – risponde prontamente Andrea -. Quello che ha fatto Szilvia è solo colpa di Szilvia”. Poco dopo, però, Jimmy chiede ad Andrea cosa avesse provato vedendo l’ultimo videomessaggio di Szilvia. E Andrea è molto duro in proposito: “Ha la sincerità di un coccodrillo. Prima mangia la preda e poi chiede scusa. Si giustificava. E’ stata troppo fragile. Io voglio accanto a me una donna forte”.

LA SETTIMANA DI FERDINANDO SENZA ANGELICA
Ferdinando sembra aver preso nel migliore dei modi l’uscita della sua Angelica. Jimmy è il primo a chiedergli cosa prova. Il commesso salernitano non è così amareggiato come si poteva supporre: è dispiaciuto, ma è anche consapevole che presto potrà rivedere la sua ragazza. Quello che conta, a suo dire, è il fatto che i due ragazzi abbiano deciso, di comune accordo, di continuare la loro storia all’esterno della Casa di Cinecittà. Il ragazzo, però, non nasconde di avere qualche preoccupazione: “Mi dispiace che Angelica non abbia capito alcuni consigli che le ho dato”, aggiunge poi Ferdinando. “Sta tranquillo. Adesso lo capirà che parlavi per il suo bene”, replica Jimmy. “Non ho mai detto ad Angelica come si doveva comportare”, sottolinea ancora il salernitano. Ed è allora che interviene Margherita: “Angelica non è abituata a qualcuno che le fa rilevare i suoi errori. E’ una questione legata alla sua età ed al fatto che per la prima volta ha instaurato un legame forte con te. La aiuterà a crescere”. Poi, Ferdinando conclude: “Mi ha dato fastidio essere considerato un uomo-zerbino da certe persone che non mi conoscono affatto. Non sono così”.

LA SOFFERENZA DI ANDREA
Dopo la delusione per il comportamento di Szilvia, Andrea parla con Ferdinando, dicendogli che non potrà mai dimenticare il dolore provato. La sofferenza aiuta a crescere e ad avere le idee un po’ più chiare sull’amore: Andrea confida al salernitano che in questi giorni sta meditando sul tipo di donna che vorrebbe avere al suo fianco, ed è convinto che presto riuscirà a superare il dolore che ha provato per il tradimento subito. E poi, Andrea si sfoga anche con Margherita: “Ho sbagliato a stare insieme ad una persona cosi”. “Non potevi saperlo – lo rassicura la varesina -. Le persone possono anche cambiare”. Il concorrente italo-giapponese, tuttavia, ha le idee chiare, e non mostra segni di cedimento: “Nel mio caso c’è un tradimento a 360 gradi. E’ stata con un’altra persona dicendomi che ha provato anche di più per lui. Penso che mi ha scritto quella lettera per liberarsi del suo senso di colpa. Non voglio più stare con una persona cosi”. “Mi serve ancora un po’ di tempo per liberarmi completamente di quello che provo ancora per lei – conclude -. Non voglio tornare insieme a lei e quindi sarà più semplice. Non coltivo nessuna speranza”.

MARGHERITA PENSA ANCORA A NANDO
Sembrava che la speaker varesina avesse tutta l’intenzione di troncare definitivamente il rapporto con Nando. Ma, a quanto pare, Margherita non ne è più così sicura, perché il ragazzo le manca moltissimo. La speaker dice la sua anche sul rapporto che la lega ad Andrea: “Tra me e Andrea c’è solo amicizia. Quando abbiamo dormito insieme, non è successo nulla. La mattina, lui mi ha messo un braccio intorno al collo che mi pesava come un macigno”. Davide, però, le mette la pulce nell’orecchio: “Andrea mi ha detto che quando sta con te, si sente più sereno. Smette di pensare ai suoi problemi”. Ma Margherita, a quanto pare, ha il cuore già occupato: “Io sono in ansia perché penso che non mi faranno più incontrare con Nando. Andrea mi ha riferito il contenuto del filmato su noi due. Mi ha detto che si parlava di attrazione e lui ne era contento. Sono stata chiara con Andrea. Non so cos’altro fare. Questa cosa mi agita”.

ROSA ED EMANUELE, ROMANTICA CENA A DUE
La coppia festeggia il primo mese insieme. Emanuele, per l’occasione, ha organizzato una romantica cena a sorpresa nella Sala Relax, invasa dai petali di rosa. La ragazza napoletana si commuove e abbraccia forte Emanuele, ringraziandolo per la sorpresa: “Brindo alla nostra felicità e al primo momento in cui mi sei stato vicino. Brindo al fatto che mi sono attaccata a te con molta facilità perché sei bello così come sei e tiri fuori quelle cose che qui non si erano ancora viste prima”. E poi, Rosa invita Emanuele a fare un brindisi che è anche e soprattutto un augurio: “Spero che questo possa essere solo il primo di tanti anniversari insieme”. “Mi sono innamorata”, rivela Rosa ad Emanuele. Il carpentiere toscano sottolinea che anche i suoi sentimenti per lei sono molto forti. Rosa, visibilmente emozionata, esclama: “Queste sono le prime lacrime d’amore che verso. Non piango per dolore, ma perché ho la felicità dentro al cuore. Grazie”.

GIORDANA ATTIRA LE ANTIPATIE DEGLI INQUILINI
Giordana pare non godere delle simpatie degli inquilini della Casa di Grande Fratello. Il pensiero comune è che sia entrata in gioco troppo influenzata dalle strategie da usare per piacere al pubblico. Andrea la considera "frivola", mentre Jimmy trova inopportuno che Giordana si sia scagliata con tanto astio verso Davide, che conosce da poco. Inoltre, il ballerino ritiene che la concorrente di Ostia si stia avvicinando a Rosa per cercare di prendere il posto di Angelica. Ad alimentare queste 'teorie' l'ultimo gossip riferito proprio dalla bionda romana, che confessa un dolce avvicinamento a Biagio. La notizia fa velocemente il giro della Casa, con Giordana in prima fila ad alimentare il pettegolezzo. Biagio è però il primo a negare tutto, facendola passare da bugiarda. Dove starà la verità?