Home Cultura e Eventi Cultura ‘Giù le mani da Miss Italia’: smentita del Concorso a ‘Le Iene’

‘Giù le mani da Miss Italia’: smentita del Concorso a ‘Le Iene’

0

Salsomaggiore Terme – “Miss Italia – si precisa – non ha lasciato alcuna pendenza in nessun albergo di Salsomaggiore, salvo un unico caso in contestazione per il quale ha in atto una causa. La Miren, la società che gestisce il concorso, ha anzi chiuso i conteggi con la Società d’Area comunale, sua interlocutrice per i rapporti alberghieri, ed economici in genere, con un saldo a proprio credito di 14.809,34 Euro, cui peraltro ha rinunciato. Confermano questa totale assenza di pendenze anche le smentite che gli albergatori Ernesto Callegaro, Davide Scarazzini e Loris Filanti, coinvolti nel servizio, si sono spontaneamente affrettati a farci pervenire.

Essi, infatti, riferiscono che le loro dichiarazioni sono state riportate “omettendo gran parte di quanto detto e travisandone il senso e il contenuto, lasciando così intendere che le nostre società vantino dei crediti nei confronti della Miren o della Sig.ra Mirigliani, cosa non rispondente a verità in quanto nulla dobbiamo avere da Miren o dalla Sig.ra Mirigliani”.

Qualsiasi notizia contraria – conclude il comunicato – è pertanto semplicemente falsa, e costituisce solo un esempio di malcostume giornalistico.