Home Cultura e Eventi Cultura Grande successo per la manifestazione Two Days For The Rights

Grande successo per la manifestazione Two Days For The Rights

0

Arezzo – Grande successo per la manifestazione “Two Days For the Rights” di giovedì e venerdì scorso presso l’Arezzo Factory. Marzia Fontana, madrina dell’evento, si è detta orgogliosa di averne preso parte e ha ribadito più volte il proprio impegno in favore della lotta per i diritti civili, che purtroppo non sempre vengono garantiti.


Sulla stessa linea gli interventi della professoressa Ilaria Occhini e del presidente del CESVOT, che di fronte ad una platea attenta e partecipe hanno parlato di come il dialogo e la condivisione possano aiutare a comprendere quanto la diversità, o cosiddetta tale, possa diventare fonte di arricchimento per ognuno di noi.

La seconda giornata, che si è chiusa con il concerto della giovane band I Scream to Cows, ha salutato con successo l’intervento di Fabio Canino e Tommaso Cerno, due grandi nomi dello spettacolo e del giornalismo italiano.

Soddisfatti gli organizzatori dell’Associazione Chimera Arcobaleno – Arcigay Arezzo, che hanno già in programma per il prossimo anno una nuova scaletta dell’evento, ricca di ospiti e appuntamenti da non perdere. Una manifestazione per i diritti di tutti. Molto apprezzata la presenza dell'attrice Marzia Fontana, madrina dell'evento.

Si ringraziano, Comune di Arezzo, Provincia di Arezzo, Cesvot, Arcigay, Coop. Al Plurale, Arezzo Factory, Cig Milano, Arci Arezzo.