Home Attualità Informazione I Simply Red all’UCI Arezzo

I Simply Red all’UCI Arezzo

0
I Simply Red all’UCI Arezzo

Milano – UCI Cinemas, in collaborazione con DIGIMA, il prossimo 16 maggio porterà sul grande schermo The Final Farewell – Last Ever Concert, l’ultimo concerto dei Simply Red registrato dal vivo alla 02 Arena di Londra lo scorso dicembre. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan e gli appassionati di musica che, per l’ultima volta, potranno provare di nuovo le emozioni dei brani più famosi della band inglese capitanata da Mick Hucknall. La tappa londinese non solo è quella che ha chiuso il fortunato Farewell Tour, ma anche quella che ha segnato la chiusura della carriera dei Simply Red. Il concerto sarà proiettato all’UCI Arezzo alle ore 21 e avrà una durata di circa due ore.

Dopo 25 anni di carriera iniziata a Manchester nel 1985, il gruppo ha incantato i fan con un tour mondiale riproponendo i più grandi successi, come "Money's Too Tight (To Mention) ", "Holding Back The Years" "It's Only Love", “If You Don’t Know Me By Now”, "Something Got Me Started" e "You Make Me Feel Brand New”.

“Lo spettacolo finale dopo 25 anni di grandi emozioni. Che avventura è stata! Vogliamo condividere il nostro ultimo concerto, in tutto il mondo, con tutti i fans che hanno apprezzato il nostro sound nel corso degli anni. Sarà una notte da ricordare per sempre, sia se siete stati con noi al concerto sia semplicemente vedendoci al cinema”, ha dichiarato Mick Hucknall.

Dal loro primo tour, i Simply Red hanno realizzato oltre 1.100 spettacoli con oltre 11 milioni di fans, collezionando più di 55 milioni di vendite a livello mondiale, più di 31 singoli nell Top 40 UK, 3 Brit Awards, 2 Novellos, 2 US No.1 single e un MOBO Special Achievement.

Le prevendite sono aperte. Il prezzo del biglietto è di 12 euro. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o contattare il call center al numero 892.960.

Il gruppo Odeon UCI è il più importante circuito cinematografico europeo. In Italia conta 28 strutture multiplex, 303 schermi e una quota di mercato di oltre il 12% circa.