Home Sport il 21 e 22 maggio il ‘Memorial Alessandro Niccolini’

il 21 e 22 maggio il ‘Memorial Alessandro Niccolini’

0

Casentino – I prossimi 21 e 22 maggio torna la 5° edizione del torneo per esordienti “Memorial Alessandro Niccolini” organizzato dalla Polisportiva Virtus Archiano.

Protagonisti di queste due giornate di sport e amicizia 160 ragazzi provenienti da otto squadre italiane ( Fiorentina, Portogruaro, Crotone, Ravenna, Sansepolcro, Sestese, Margine Coperta – Montecatini, Virtus Archiano), tante famiglie e molta allegria. Gli stadi in cui si disputeranno i tornei saranno quelle di Soci e Poppi. A Soci la sera del Sabato nella piazza del paese è prevista la presentazione di tutte le squadre e delle giornate del torneo.

Una giornata di festa anche per gli operatori turistici che ospiteranno le famiglie dei giovani tredicenni i quali, invece saranno accolti in molte strutture predisposte dalla società Virtus Archiano.
Il Memorial rappresenta una delle più felici manifestazioni promosse dalla Virtus Archiano, società che opera da dieci nel settore giovanile e che investe notevolmente in qualità e strutture. Tra pallavolo e calcio sono ad oggi 400 gli iscritti della Virtus