Home Attualità Informazione Il mondo di Miss Italia è con Giulia

Il mondo di Miss Italia è con Giulia

0
Il mondo di Miss Italia è con Giulia

Milano – Giulia Nicole Magro, Miss Moda Mare Bear 2010 e seconda classificata dopo Francesca Testasecca, racconta, in un’intervista apparsa oggi sul sito web del Corriere della Sera, il commento che le è stato fatto da un’agenzia di moda cui si è rivolta: «Mi hanno detto che ho i fianchi troppo larghi. Sono alta 1.80 m. e peso 57 chili, misuro 92 centimetri di fianchi, ma secondo loro dovrei arrivare a 89. Mi hanno assicurato che dalla vita in su è ok ma il fianco no».

Una notizia che Patrizia Mirigliani, la patron del concorso, commenta così: «Il sogno di Giulia è quello di diventare una famosa indossatrice e credo sia stata questa la molla che l’ha spinta a partecipare a Miss Italia. La sua bellezza del resto è stata notata da tutti gli italiani che l’hanno votata fino all’ultimo, tanto da farla classificare seconda. Si vede che per l’agenzia cui si è rivolta contano ancora i tre centimetri. Ma noi siamo con Giulia e siamo sicuri che gli stilisti italiani la pensano come noi».

E del resto, Giulia Nicole non si è lasciata abbattere dalle critiche e ha risposto a testa alta: «Non ho intenzione di fare la fame», poiché le condizioni che le hanno posto non le vanno bene. «Sono una studentessa liceale e pratico sport, ho una vita normale. Se per essere una vera indossatrice devo cambiare, non ci sto. Ciò che chiedono è davvero assurdo. Comunque la moda è il mio obiettivo, sono fiduciosa».