Home Politica ‘Immobilismo in FLI’

‘Immobilismo in FLI’

0

Arezzo – «I presidenti dei Circoli Aretini della " Destra Sociale" ( ex A.N. ) riunitisi nei giorni scorsi, alla luce della inerzia,del mancato confronto politico e programmatico che da mesi blocca FLI ad Arezzo, hanno dato mandato al presidente del circolo "Città di Arezzo" Pier Luigi Faltoni di riunire iscritti e simpatizzanti per una riflessione sulla situazione di FLI ad Arezzo in attesa del Congresso Provinciale dei Finiani e proposto la confluenza elettorale sulla lista dell'ex Sindaco Lucherini espriendo un candidato.
Arezzo e gli Aretini tutti, prosegue la nota dei circoli della Destra Sociale di FLI hanno ancora presente la prima legislatura del sindaco Lucherini e della qualità e sviluppo della città di Arezzo, sviluppo che ha necessità di rilancio e qualificazione che oggi non puo essere rappresentato nè da Fanfani nè dal PDL ma di un nuovo centro destra che, rifondato, possa rendere fiducia nei cittadini.
E' per questo che i Circoli chiedono e propongono di convergere le forze dei circoli e della destra aretina sul candidato della lista civica Lucherini su un programma condiviso per il rilancio e lo sviluppo di Arezzo.
Nel Partito di FLI non ci sono solo ex democristiani e o centristi ma cè anche la Destra, quella sociale e vicina ai cittadini" – sottolinea Faltoni- " e questa destra vuol dare il suo contributo alla rinascita del centrodestra aretino, centrodestra oggi diviso da interessi diversi e sopratutto da politici locali e regionali che essendo dei "nominati", hanno perso il contatto con la base elettorale ed i cittadini elettori". Lucherini e la lista civica rappresentano, secondo noi -conclude Faltoni – la occasione e la base per ripartire in questa rinascita del centrodestra. »

Pier Luigi Faltoni
Circoli: – Città di Arezzo – Arretium – Sanità – Il Nocchiero – Cortona Camucia