Home Attualità Inaugurata la seconda edizione di Abit.Ar

Inaugurata la seconda edizione di Abit.Ar

0
Inaugurata la seconda edizione di Abit.Ar

Arezzo – E’stata inaugurata questa sera, sabato 22 ottobre alle ore 18.00 la seconda edizione di Abit.Ar, il nuovo salone del mobile e della casa organizzato da Arezzo Fiere e Congressi. Il taglio del nastro ha aperto la manifestazione che si protrarrà fino al 1 novembre.

Molte le autorità presenti alla cerimonia: il Sindaco Giuseppe Fanfani, l’Assessore alle Attività Produttive della Provincia Andrea Cutini, il Presidente della Confcommercio Arezzo Benito Butali, il Direttore Cna Arezzo Giuseppe Ginepri, il Direttore Confartigianato Arezzo Mauro Giovagnoli, il Segretario Generale della Camera di Commercio di Arezzo Giuseppe ,l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Arezzo Michele Colangelo, il Direttore Confesercenti Arezzo Mario Checcaglini , Luigi Paperini, Coordinatore Provinciale Unione Comunicazione del CNA di Arezzo, e Domenico Gambacci, Presidente Nazionale della Federazione Legno e Arredo di Confartigianato Imprese. A fare gli onori di casa il neoeletto Presidente di Arezzo Fiere e congressi Andrea Sereni e il Direttore Raul Barbieri.

Gli ospiti hanno poi visitato la Fiera, 15.000 mq suddivisi in settori che vanno dall’arredamento all’ edilizia, dagli e articoli per la casa, alle finiture di interni e al Salone degli Sposi. Uno spazio elegante che Arezzo Fiere e Congressi ha messo a disposizione di 128 espositori provenienti dalle province di Arezzo, Firenze, Grosseto, Perugia, Siena, Viterbo.