Home Politica La Fiera Antiquaria di settembre resta al Prato e in Viale Buozzi

La Fiera Antiquaria di settembre resta al Prato e in Viale Buozzi

0
La Fiera Antiquaria di settembre resta al Prato e in Viale Buozzi

Arezzo – Adottata dal Consiglio Comunale su proposta dell’assessore Alessandro Giustini la nuova cartografia della Fiera Antiquaria – edizione straordinaria di settembre. La precedente deliberazione del 29 aprile 2010 aveva portato alla adozione della nuova cartografia relativa alle 11 edizioni annuali.
La cartografia adottata nella seduta odierna conferma sostanzialmente l’impianto della Fiera Antiquaria del settembre 2010 quando i banchi vennero in parte distribuiti tra il Prato e in Viale Buozzi.
In quell’occasione, infatti, era stato disposto che, qualora questa soluzione fosse stata valutata positivamente, la stessa sarebbe stata resa definitiva. Sono state comunque apportate alcune piccole modifiche migliorative quali la eliminazione e il trasferimento di alcuni posteggi, sia quelli meno graditi da parte dei titolari, sia quelli che ostacolavano un migliore accesso alla Fiera da parte degli operatori nonché le operazioni di scarico e ricarico della merce. Sono stati sistemati inoltre alcuni posteggi della zona riservata agli operatori artigiani in modo tale da occupare l’intera area a loro riservata anche al fine di evitare l’utilizzo della parte non occupata per il posteggio dei mezzi. È stato infine trasferito uno dei cinque posteggi riservati agli operatori del settore alimentare nell’area adiacente l’abitazione sul retro della Cattedrale.