Home Attualità Informazione La macchina della verità smentisce Erinela

La macchina della verità smentisce Erinela

0
La macchina della verità smentisce Erinela

Roma – Oggi, domenica 27 febbraio 2011, a “Domenica Cinque” Erinela Bitri, prima di sottoporsi alla macchina della verità per capire se i suoi sentimenti nei confronti di Davide siano veritieri e replicare alle accuse di avere altre relazioni all’esterno della casa del Grande Fratello, dichiara:
“Sono molto arrabbiata con Cosimo ha detto molte bugie, lo reputavo una persona speciale ed è per questo che sono molto delusa. Ci siamo lasciati a 20 anni, dopo 4 anni di fidanzamento, e ci siamo frequentati come amici prima del Grande Fratello.
È vero che abbiamo dormito insieme il venerdì prima dell’inizio del programma perché avevo lasciato la casa in cui ero in affitto e facevo la pendolare. Alcuni giorni facevo tardi al lavoro e Cosimo mi ha sempre offerto disponibilità di appoggiarmi a casa sua e così ho fatto. Davide è il mio fidanzato ed è la persona più importante per me in questo momento”

In studio Cosimo Signorile, ex-fidanzato di Erinela, che ha affermato di frequentare la ex- gieffina fino a pochi giorni prima del suo ingresso della casa, invece, afferma:
“L’ultimo bacio ce lo siamo dati a dicembre”.

Durante il test, la macchina della verità smentisce Erinela quando afferma di non aver mai avuto una relazione con un uomo più grande di lei, sposato e con figli e di non aver mai ricevuto aiuto economico da questa persona. Risultano false anche le sue risposte a proposito del fatto che prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello con Cosimo c’era solo un rapporto di amicizia e che Erinela sia stata sincera con Davide fin da subito.

La macchina della verità, però, conferma che Erinela abbia lasciato in sospeso una relazione prima di entrare nel GF, che Cosimo non fosse al corrente di questa relazione e che una volta uscita dalla casa non avrebbe più visto alcun ragazzo.

Infine, Erinela dichiara di essere innamoratissima di Davide, e la macchina della verità conferma.