Home Attualità Viabilità Lavori dal 26 aprile

Lavori dal 26 aprile

0
Lavori dal 26 aprile
lavori

Arezzo – L’asfaltatura di Via Giotto fino a sabato 30 aprile comporterà la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra l’incrocio semaforico di Via Signorelli e il civico 139, con orario 8.30 – 18, con obbligo del ripristino della circolazione dalle 18 alle 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel lato numeri civici dispari, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.
Il nuovo allacciamento fognario a Gaville comporterà fino a giovedì 5 maggio il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, dal numero civico 12 per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario dalle 8.30 alle 18, con obbligo del ripristino della circolazione dalle 18 alle 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.
Due nuovi allacciamenti idrici a La Mossa comporteranno sempre fino a giovedì 5 maggio il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, dal numero civico 66 per una lunghezza complessiva di 10 metri e dal numero civico 68 per analoga lunghezza. Orario dalle 8.30 alle 18, con obbligo del ripristino della circolazione dalle 18 alle 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.
I nuovi punti luce al Bagnoro comporteranno fino a sabato 30 aprile il temporaneo senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in località Montoncello dal numero 17 per una lunghezza complessiva di 20 metri. Orario 8.30 – 17. In ambo i lati del tratto di strada è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.
La posa di un nuovo cavo a B.T. comporterà fino a giovedì 5 maggio la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, a Tregozzano, nel tratto compreso tra il civico 32/B e l’incrocio per Campriano. Orario 8.30 – 17 con istituzione anche del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.
Lavori, infine, alla rete idrica comporteranno fino a mercoledì 4 maggio il divieto di transito di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in località La Mossa, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Romana e l’intersezione con Via de Frati. Orario: 8.30 – 18 con istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.