Home Attualità Viabilità Lavori in città

Lavori in città

0
Lavori in città
lavori

Lavori di scavo in Via Anconetana, Via L. Pacioli e Via T. Perelli: dal 24 ottobre al 4 novembre, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Anconetana, nel tratto compreso tra il civico 85 e il civico n. 99; via L. Pacioli, nel tratto compreso tra il civico n. 3 e il civico n. 22; via T. Perelli, nel tratto compreso tra il civico n. 26 e l'incrocio con Via Anconetana, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.Negli stessi giorni e nei medesimi orari è previsto un restringimento di carreggiata
nei tratti dell'anello esterno della rotatoria tra Via M. Salmi e Via Anconetana.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento telefonico in Via A. dal Borro: dal 24 al 28 ottobre, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via A. dal Borro, nel tratto compreso tra il civico n. 51/A e il civico n. 56, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento telefonico in Via Po: dal 24 al 28 ottobre, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via Po, nel tratto compreso il civico n. 15 e il civico n. 21, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Lavori per nuovo allacciamento idrico in località Tregozzano n. 58: dal 24 ottobre al 2 novembre, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in località Tregozzano n. 58, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.