Home Attualità Viabilità Lavori su reti idriche di Castiglion Fiorentino, Foiano e Arezzo

Lavori su reti idriche di Castiglion Fiorentino, Foiano e Arezzo

0
Lavori su reti idriche di Castiglion Fiorentino, Foiano e Arezzo
Nuove Acque

Arezzo – Lavori di manutenzione delle reti idriche della zona industriale di Castiglion Fiorentino. Li eseguiranno i tecnici di Nuove Acque lunedì 4 aprile e nella fascia oraria compresa tra le 10.30 e le 16 si potranno verificare sospensioni dell’erogazione idrica. Alla riattivazione del normale servizio di erogazione, non saranno da escludersi momentanei fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento e al successivo riempimento delle tubazioni.

FOIANO, LAVORI NOTTURNI DI RICERCA PERDITE DALLE RETI IDRICHE
Continua il lavoro di Nuove Acque per individuare eventuali perdite dalle reti idriche. Nella notte tra il 5 e il 6 aprile sarà il turno di Foiano della Chiana. I tecnici dell’azienda inizieranno la loro attività alle 23 di martedì e termineranno alle 6 della mattina di mercoledì.
In questa fascia oraria, nel capoluogo di Foiano e nelle zone limitrofe non saranno da escludersi sospensioni dell’erogazione idrica e fenomeni temporanei di torbidità dell’acqua alla riattivazione del normale servizio.

AREZZO, LAVORI SULLA RETE IDRICA DI RIGUTINO
Nuove Acque ha programmato lavoro di manutenzione alla rete idrica di Rigutino nel comune di Arezzo. Verranno eseguiti lunedì 4 aprile e nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 16 erogazione idrica potrà subire abbassamenti di pressione e temporanee sospensioni. Al momento del ripristino della distribuzione idrica, non saranno da escludersi momentanei casi di torbidità.