Home Attualità Lo Sugar Reef si fa in tre

Lo Sugar Reef si fa in tre

0
Lo Sugar Reef si fa in tre

Eh si, verrebbe proprio da dire che lo Sugar Reef quest'anno si fa in tre per la città. Dopo mesi di restyling, sabato 15 ottobre il locale riapre ancora più grande e accogliente. Più spazio e aria per le teste ancora prima che per i corpi: è in arrivo infatti una stagione piena di sorprese e idee nuove. La prima grande rivoluzione spetta al Sabato che, in collaborazione con il famoso Otel di Firenze, promette scintille. Incanto, così si chiamerà la nuova serata di punta del rinnovato Sugar, sarà una notte di spettacolo che farà gridare "che spettacolo di notte". Dalle 21,00, tutti i sabati fino a maggio un appuntamento senza precedenti che si spinge fino a notte fonda. Il Dinnereef, più ricco di un aperitivo ma più easy di una cena, sarà non solo un nuovo modo di conviviare più divertente e suggestivo, ma soprattutto un'esperienza di tutti i sensi: mangiare, toccare, ascoltare, guardare, sentire, tutto in una notte sola.

Il primo e il terzo Venerdì di ogni mese si confermano i party più popolari della citttà, Milk e One, promossi rispettivamente da Fake Disco e Deep. D'ispirazione indie-rock ed elettronica il primo e più attento alla black music in tutte le sue sfaccettature il secondo, entrambi fortissimi nel dare spessore e multidimensionalità artistica alle proprie serate, che si rivelano ogni volta veri e propri laboratori creativi, dove oltre alla performance live di band o dj, anche di rilievo internazionale, si può assistere a expo, performance artistiche e installazioni d'avanguardia di forte impatto visivo.

Infine la terza novità di quest'anno sarà Sugar Station, un cantiere multidisciplinare sempre aperto a iniziative e collaborazioni, che occuperà i giorni infrasettimanali. Forte della sua struttura e delle professionalità che lo gestiscono, Sugar Reef si apre alla città, mettendo a disposizione spazio e competenze per sostenere e far crescere l'impresa-cultura ad Arezzo. Insieme ad associazioni e soggetti privati il locale promuoverà una rassegna d'incontri, mostre, teatro, musical, concerti, seminari, corsi per tutta la stagione, a partire dalla già programmata rassegna per bambini Teatro di Zucchero, due domeniche pomeriggio al mese a partire dal 23 ottobre dedicate al mondo dell'infanzia. Una "stazione" vera e propria insomma, aperta ai viaggiatori e i visionari di tutte le età, dove ogni idea, se bella può diventare realtà, un luogo vero d'incontro dove ogni coincidenza va presa al volo!