Home Attualità Salute Lotta alle zanzare: continuano le disinfestazioni

Lotta alle zanzare: continuano le disinfestazioni

0

Arezzo – Fiorentina, Saione e Giovi. Ecco le prossime aree di Arezzo che saranno interessate dalle attività di disinfestazione contro le zanzare nella settimana dal 19 al 23 settembre 2011.
Nei casi delle due realtà cittadine, si procede dai cartelli che delimitano il centri urbano e si procede verso i singoli quartieri.
Lunedì 19 e martedì 20 settembre, in zona Fiorentina, si trattano tutte le strade pubbliche che presentano vegetazione fino a 3, 4 metri. Non si tratta la parte storica all’interno delle mura dove non è presente vegetazione mentre saranno interessate le frazioni di Indicatore, Casa al Cincio, Montione, Pieve a Maiano, Pratantico, San Leo, Talzano e le scuole fuori città.
Mercoledì 21 e giovedì 22, nelle zone Saione, si parte dai cartelli che delimitano la città e si viene verso il centro. Si trattano tutte le strade pubbliche che presentano vegetazione fino a 3, 4 metri. Non si tratta la parte storica all’interno delle mura dove non è presente vegetazione mentre saranno interessate le frazioni di Agazzi, Bagnaia, Battifolle, Chiani, Gratena, l’istituto anziani di Mugliano, Poggiola, Ponte a Chiani, Ruscello, San Giuliano, Vignale.
Venerdì 23 settembre interventi nelle frazioni di Antria, Borgo a Giovi, Buon Riposo, Cà de Cio, Campoluci, Campriano, Case Nuove di Ceciliano, Ceciliano, Cancelli, Giovi, Libbia, Tregozzano, Marcena, Meliciano, Muciafora, Patrignone, Petrognano, Ponte alla Chiassa, Puglia, Tregozzano, San Polo, Quarata.
L’orario di inizio della disinfestazioni è la mezzanotte per le frazioni e l’una per la città.