Home Politica Lucherini: ‘Il marchio Lebole torna ad Arezzo, segno positivo’

Lucherini: ‘Il marchio Lebole torna ad Arezzo, segno positivo’

0
Lucherini: ‘Il marchio Lebole torna ad Arezzo, segno positivo’

Arezzo – Luigi Lucherini, candidato a sindaco per la lista civica “Progetto per Arezzo”, ha espresso soddisfazione per il ritorno a casa del marchio Lebole, ribadendo fiducia in un rilancio dell’economia aretina.
“L’amicizia personale che ci lega da molti anni, mi spinge a rivolgere un ringraziamento particolarmente sentito alla famiglia Lebole per aver riportato un marchio così importante nel nostro territorio. E’ giusto ricordare che lo sviluppo industriale di Arezzo non è nato tramite fenomeni esterni, ma grazie all’ingegno e agli investimenti di grandi famiglie aretine come i Gori, gli Zucchi e per l’appunto i Lebole. Tramite il loro ingegno e la loro lungimiranza, Arezzo è riuscita a trasformare la sua vocazione agricola in un’attitudine imprenditoriale e manifatturiera di spessore a livello nazionale.
La soddisfazione per il lavoro di Attilio Lebole, che ha riportato a casa un marchio di prestigio, va di pari passo con la speranza di rilanciare l’attività economica della città, puntando sul turismo, sulla valorizzazione dei nostri prodotti tipici e delle nostre tradizioni culturali, assegnando regole certe e trasparenti al mercato, in modo da riportare Arezzo al centro di un interesse che negli ultimi anni si è purtroppo sensibilmente ridotto”.