Home Politica Lucherini privilegia faccia a faccia con elettori e le Associazioni

Lucherini privilegia faccia a faccia con elettori e le Associazioni

0
Lucherini privilegia faccia a faccia con elettori e le Associazioni

Arezzo – "Luigi Lucherini, candidato a sindaco per la lista civica Progetto per Arezzo, in questi giorni di campagna elettorale ha incontrato i cittadini del centro e delle periferie, privilegiando il dialogo faccia a faccia con la gente per illustrare il programma di governo e le soluzioni ai problemi venuti a galla.
In quest’ottica, proprio per dare conto di quella che sarà la linea dell’amministrazione comunale, domani sera (martedì 3 maggio) alle ore 21, presso il Centro di aggregazione sociale di Indicatore, Lucherini si confronterà con gli elettori della frazione, mentre mercoledì 4 maggio, sempre alle ore 21, incontrerà i cittadini della zona Giotto presso la sede della Circoscrizione.
Di pari passo, vanno avanti i tavoli di lavoro con le associazioni aretine. Martedì 3 maggio alle ore 16 è in calendario la visita, presso la sede Ascom, all’Associazione albergatori, mentre mercoledì 4 maggio alle ore 10, presso il punto elettorale di via Margaritone, Lucherini esporrà i punti del Progetto per Arezzo all’Associazione titolari di farmacie."