Home Nazionale Melania, cellulare Parolisi sembra stato tracciato a Ripe di Civitella

Melania, cellulare Parolisi sembra stato tracciato a Ripe di Civitella

0

Napoli, 10 mag. (Adnkronos/Ign) – Mentre il pm della Procura di Ascoli Piceno, Umberto Monti, ha ascoltato, come persona informata sui fatti,Salvatore Parolisi, il marito di Carmela Melania Rea, la donna di 29 anni, uccisa e trovata morta nel Bosco delle Casermette di Ripe di Civitella (Teramo), nella caserma del Gruppo territoriale dei carabinieri a Castello di Cisterna (Napoli), trapela la notizia che il cellulare dell'uomo, secondo i rilievi tecnici, sarebbe stato tracciato a Ripe di Civitella (Te) poco dopo le 14 del giorno della scomparsa di Melania, il 18 aprile. Il telefonino di Parolisi sarebbe stato agganciato dalla cella nella zona, dove è stato ritrovato il cadavere di Melania e dove potrebbe essere avvenuto il delitto.
Una mezz'ora circa prima che Melania si allontanasse dallo stesso Parolisi e dalla loro bambina di 18 mesi, per andare a cercare un bagno, a Colle San Marco di Ascoli Piceno, a una decina di chilometri di distanza da Ripe di Citivella (Te). Nel primo pomeriggio Salvatore Parolisi è stato interrogato nella caserma dei carabinieri di Somma Vesuviana alla presenza del magistrato che conduce l'inchiesta sull'omicidio della donna di 29 anni.
L'uomo, inoltre, avrebbe ricevuto una notifica di atti. Attorno alle 17.20, ha lasciato la caserma di Somma Vesuviana a bordo della propria auto, seguito dai carabinieri che si trovavano in un'altra vettura. Quindi è stato trasferito nella caserma del gruppo territoriale di Castello di Cisterna, nel napoletano, dove in qualità di persona informata dei fatti è stato interrogato dal pm Monti.
Prima dell'interrogatorio, il pm di Ascoli Piceno Umberto Monti è stato a Roma per un confronto con i carabinieri del Ris. Al centro del vertice alcune analisi effettuate sui reperti, un centinaio, prelevati dai militari sulla scena della scomparsa della donna e sul luogo di ritrovamento del corpo. Salvatore Parolisi, caporalmaggiore dell'Esercito, si è trasferito a Somma Vesuviana, dalla sua famiglia d'origine insieme alla figlioletta di 18 mesi, dopo che Melania è stata trovata morta.

Articlolo scritto da: Adnkronos