Home Politica Mercato Internazionale, le dichiarazioni del Sindaco Fanfani

Mercato Internazionale, le dichiarazioni del Sindaco Fanfani

0
Mercato Internazionale, le dichiarazioni del Sindaco Fanfani
Gisueppe Fanfani

Arezzo – Dichiarazione del Sindaco Giuseppe Fanfani: "Il Mercato Internazionale è stato sia una conferma sia un “anticipo” di come potrà essere il Natale nel centro della nostra città.
La formula della manifestazione, per la quale ringrazio gli organizzatori e quindi l’Associazione commercianti, si è dimostrata vincente. Ritengo che le perplessità di alcuni operatori siano legittime ma non comparabili con i dati assolutamente incontestabili e riassumibili nelle 200.000 persone che hanno affollato i banchi del Mercato Internazionale.
Un successo che si trasforma non solo nella stabilità di questa iniziativa ma che offre anche disco verde ad una “replica” nel periodo natalizio. Con una dislocazione ovviamente diversa che conservi al Mercato di Natale la sua tradizionale collocazione nella parte bassa e che apra, invece, a quello internazionale le porte della parte alta della città.
La sinergia di iniziative in luoghi diversi e integrabili della città, come abbiamo già sperimentato, è in grado di produrre non solo risultati positivi ma un valore aggiunto che va oltre la semplice somma degli elementi. Potremo avere quindi un Natale eccezionale, ricco di iniziative, in grado di potenziare le capacità attrattive della nostra città con una grande festa collettiva."