Home Attualità Salute Misericordia di Anghiari avviata collaborazione con la Società M.G.G

Misericordia di Anghiari avviata collaborazione con la Società M.G.G

0

Anghiari – La Confraternita di Misericordia di Anghiari ha deciso di avviare in collaborazione con la Società M.G.G. Italia (Mobilità Garantita Gratuitamente). Con questo accordo, approvato con deliberazione del Magistrato n 4 del 01/08/2011, si intende potenziare un servizio ai fini sociali che ha come obiettivi principali l’integrazione sociale della popolazione svantaggiata e l’incremento dell’offerta di servizio di trasporto/accompagnamento delle persone disabili / svantaggiati.
La Società M.G.G. fornirà in comodato d’uso gratuito alla Misericordia di Anghiari un veicolo attrezzato per il trasporto di persone disabili / svantaggiati nei luoghi di lavoro o per effettuare visite o esami clinici, etc. Il mezzo verrà acquistato e adattato con il contributo di quelle Aziende o Esercizi commerciali che volessero usufruire degli spazi pubblicitari posti sulla carrozzeria dell’autoveicolo.
Per gli aderenti all’iniziativa rappresenterebbe un’opportunità preziosa: oltre all’utilizzo di un nuovo canale di comunicazione e promozione, contemporaneamente avrebbero la possibilità di sostenere un progetto dall’importante finalità sociale. Siamo certi che la presente iniziativa non mancherà di suscitare l’interesse di tutte le realtà imprenditoriali della Valtiberina Toscana. A tale riguardo informiamo che un collaboratore della Società M.G.G. Italia, da noi autorizzato e che esibirà una nostra lettera di presentazione personale, potrà di volta in volta illustrare nel dettaglio l’iniziativa.