Home Attualità Informazione Miss Italia: Michela e Chiara accedo alla finalissima di questa sera

Miss Italia: Michela e Chiara accedo alla finalissima di questa sera

0
Miss Italia: Michela e Chiara accedo alla finalissima di questa sera

Arezzo – Michela Albiani 20enne di Arezzo già Miss Toscana 2011 e Chiara Caporalini 18enne di Stia hanno superato le finali e accedono di diritto alla finalissima di questa sera che incoronerà, a Montecatini Terme, una delle 30 ragazze rimaste in gara la più bella d'Italia con il titolo di Miss Italia 2011.
Michela Albiani Aretina doc, di San Zeno, è una studentessa con la passione per l'equitazione. E' stata eletta ieri sera a Montecatini Terme Ragazza Ingambissima 2011. Alta 1,70, occhi azzurri, capelli castani, la piu' bella del Granducato porta una taglia compresa fra la 38 e la 40.

Invece Chiara Caporalini eletta Miss Miluna Toscana vive a Stia è alta m.1,86, occhi marroni, capelli castani.
Studentessa al liceo classico, continuerà gli studi di Medicina per specializzarsi in Psichiatria. «Sono una ragazza semplice, sensibile e permalosa, non abituata a truccarsi – rivela – che vive di pigiama, casa e famiglia, cui sono molto legata».

Un grande imbocca al lupo a tutte e due dalla redazione di ArezzoWeb.it nella speranza che la bellezza delle nostre due concittadine possa trionfare a Montecatini Terme.