Home Cultura e Eventi Cultura Monterchi Festival ospita una personale di Anna Magi

Monterchi Festival ospita una personale di Anna Magi

0
Monterchi Festival ospita una personale di Anna Magi

Monterchi – Nella piccola sala espositiva che si apre sul giardino del Museo della Madonna del Parto, hanno trovato posto oltre 30 opere degli artisti partecipanti al “1° Concorso di pittura contemporanea” che si è svolto domenica scorsa.

Mercoledì 27 luglio, a partire dalle ore 18, si inaugurerà la mostra “Il piacere dell’imperfetto” dell’artista aretina Anna Magi al suo esordio espositivo.

La sua pittura esprime con efficacia grafica e cromatica una “visitazione personale” in un gioco di colori ed un intreccio di linee che si mescolano e si intersecano come per caso, così come la vita stessa sembra proporti, se le sai vedere, le vie che ti portano all’affermazione del “tuo” senso di stare al mondo. “Una costruzione della vita attraverso una visione interiore”, come l’artista stessa definisce il proprio lavoro”.

La mostra che sarà visitabile fino al 6 agosto negli orari di apertura del museo, tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

La serata prevede altri eventi: dalle 18 piccolo buffet e degustazione di vini della Fattoria Santa Vittoria; dalle 19 verrà proiettato un filmato di introduzione allo spettacolo serale, di Stefania Guerra Lisi “Se non ci fosse stato il vino le Nozze di Cana sarebbero state nozze da cani” ed a seguire lo spettacolo “Esplorazioni alcoliche di Martini & Rossi con Silvia Martini, Francesco Maria Rossi, Lorenzo Rossi al violino.

Per maggiori informazioni su questa e le prossime mostre:
Luca Fiorini
Curatore Eventi d’Arte visiva Monterchi Festival
c/o Mastro Artista – Arezzo 0575 294110 – [email protected]